martedì 15 maggio 2012

Porte di pietra - Ritirato al 40 Km

Ci tenevo molto a portare a termine questa gara,
1° obiettivo di questo anno di lavoro...
... ma purtroppo non ci sono riuscito.

















Provo ad analizzare la mia prestazione :
- ho provato e gestirmi al meglio nonostante la temperatura africana ma questo mi ha portato a rallentare il ritmo a tal punto da non riuscire a stare nei cancelli
- ho superato diverse crisi
- ho sofferto moltissimo l'acqua calda, la mancanza di sali e bibite frizzanti ai ristori
- la mia velocità era davvero molto ridotta e per questo le gambe hanno tenuto bene.


Sicuramente l'esperienza di questa gara mi porterà a ragionare ulteriormente su alcuni punti aperti:
- alimentazione in gara
- idratazione in gara
- velocità media e relativa efficienza

Mi complimento con tutte le persone che sono riuscite a tagliare il traguardo con queste condizioni e ringrazio Stefano B. e Piero B. per avermi assistito lungo il percorso.

Daniele



Nessun commento:

Posta un commento